Acquisto auto in Germania (controllo auto)

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Josephh
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2017, 19:49
Nome: Giuseppe

Acquisto auto in Germania (controllo auto)

Messaggio da Josephh » 22/08/2017, 20:03

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente
e mi congratulo per questo forum, molto utile.
Vi scrivo perché vorrei acquistare un'auto in Germania (consultando alcuni siti ho trovato il tipo di auto che mi interessa a prezzi abbastanza inferiori rispetto all'Italia). Tralasciando tutti i dubbi che potrei avere in merito all'importazione, prassi burocratiche e quant''altro il mio dubbio più grande in questo momento è come fare controllare la macchina che acquisto li. Premettendo che ho già messo in conto di recarmi in loco per firmare, ritirando l'auto personalmente come dovrei fare per far controllare l'auto da un meccanico ? Io certo, è chiaro che la guarderò attentamente e la proverò ma di certo non sono un meccanico. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ? (Io penso tutti quelli che decidono di acquistare un'auto all'estero che non siano o non abbiano il fratello/cugino meccanico). Non potrei affatto chiedere al mio meccanico di venire con me in Germania ovviamente. Come dovrei fare secondo voi ? Grazie a chi vorrà rispondermi


michael autogermania
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2018, 14:50
Nome: michael

Re: Acquisto auto in Germania (controllo auto)

Messaggio da michael autogermania » 08/02/2018, 8:33

il tuv tedesco offre un servizio di perizia auto a privati,e rilasciano anche un certificato di buona qualita se l auto e in ordine....da michael autogermania

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti