A caccia di orchidee

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

A caccia di orchidee

Messaggio da Kunta Kinte » 10/10/2015, 14:32

Un paio di giorni fa sono andato da una fioraia e le ho chiesto se potevo fotografare le sue orchidee. La tipa dapprima è rimasta un po meravigliata dalla richiesta non usuale ma poi ha acconsentito con molta cortesia.

Ho fatto vari scatti, come luce ho usato quella che filtrava dall'esterno (cielo grigio uniforme ma chiaro) c'era un neon quasi sopra i fiori ma non potevo certo chiedere di spegnerlo......... in qualche foto si nota il riflesso di tale luce ma vabbè...... considerato lo spazio ristretto, la luce non ottimale e la difficoltà di mettere a fuoco un fiore tra altri suoi simili.........posso considerarmi contento.

Valutate voi :arros

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: A caccia di orchidee

Messaggio da ottobre_rosso » 12/10/2015, 8:26

Kunta Kinte ha scritto:La tipa dapprima è rimasta un po meravigliata dalla richiesta non usuale
Fossi stato in Amercia la "tipa" sarebbe andata sul retrobottega e avrebbe chiamato il 911 :D
Comunque belle foto. Complimenti :ok
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 4038
Iscritto il: 24/02/2005, 16:36
Località: La patria delle olive all'Ascolana

Re: A caccia di orchidee

Messaggio da Kunta Kinte » 12/10/2015, 13:32

Grazie.

In effetti la fioraia è rimasta meravigliata ma poi è stata contenta.

In effetti avevo un barbone di quasi una settimana, sembravo un tossico :arros :arros .....comunque se me la fossi vista brutta onde evitare imbarazzanti chiamate al 112 o 113....avrei mostrato il mio tesserino. :P :lol:
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti